SOCIETA' | Ecco spiegato a cosa serve "Dicci la tua"

Tornare ad ascoltare si può. Dove farlo? La rete è lo strumento migliore, trasversale, eguale, incredibilmente veloce e dinamico. Per questo nasce l'idea di "Dicci la tua" la nuova campagna virale promossa da Milazzo ci crede. Per la prima volta il programma politico e sociale di un candidato sarà scritto con l'aiuto dei cittadini.
 
Prima i cittadini, poi la classe politica. Tornare nelle piazze a sentire la gente, tralasciando slogan e sermoni, imparando a far proliferare la partecipazione. Dicci la tua è un movimento a tutto tondo, che incalza professionisti, artigiani, commercianti, madri e padri di famiglia stanchi delle solite promesse elettorali, che vivono spesso situazioni difficili annessi a problemi spesso facilmente risolvibili, ma solo se il politico sia in grado di tornare ad ascoltare.
 
Idee, proposte o semplici lamentele, sono utilissime a "Dicci la tua" per tracciare la rotta, per rendere protagonisti gli elettori e non gli eletti, per essere cittadini attivi prima che elettori, per corrispondere il senso civico che si è addormentato da tempo, anche e soprattutto a causa della cattiva politica. Per cui ecco la cura: siete Voi! Non perdete questa occasione, aiutateci, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, quali problemi avete riscontrato, quali soluzioni avete in mente... Noi siamo a buon punto ma insieme saremo ancora più credibili e pronti alla sfida! #Milazzocicrede ancora una volta! Dicci la tua su Facebook. Cosa aspetti?
 
La Redazione
#Iocicredo
 

Nessun commento:

Posta un commento