REPORTAGE | Bagno di folla per l'On.Renata Polverini questa domenica

Milazzo, 24 maggio - Si è svolta oggi la manifestazione in Piano Baele con la presenza speciale dell'Onorevole Renata Polverini di Forza Italia. Il comizio, aperto dal giovane Giancarlo Romagnoli, ha visto la partecipazione sul palco di tutte le donne a sostegno di Lorenzo Italiano Sindaco, il quale si è impegnato in un suo intervento poco prima dell'Onorevole Polverini.
 
Alla manifestazione, seguita dalla diretta Twitter, moltissimi partecipanti, nonostante la concomitanza con altri appuntamenti politici.
 
"Tante opere realizzate e nessuno mi ha mai offerto un caffè. Non devo dire grazie a nessuno per fortuna! - ha dichiarato Lorenzo Italiano sul palco - La mia non é una rivalsa, ciò che dico lo sento! Con l'entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto tra la gente. Nel 2009 ho consegnato alla città 59 cantieri finiti. Sulla scorta di quello che abbiamo fatto andremo a vincere!"
 


Posted by Ivan Basile on Lunedì 25 maggio 2015
L'onorevole Renata Polverini, già Presidente della Regione Lazio e Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati ha parlato dell'importanza di restituire dignità ad un territorio amministrato dalla sinistra in questi anni, a tutti i livelli di governo.
 
"Qui torno sempre volentieri, la Sicilia é la mia seconda casa! Questa é una bella città e io voglio tornarci per festeggiare Lorenzo Italiano Sindaco di Milazzo e dalla folla che vedo posso andar via tranquilla."
 
 

Nessun commento:

Posta un commento