EVENTI | Domenica sera il comizio di Nello Musumeci con Lorenzo Italiano

MILAZZO, Si svolgerà domani in Piano Baele il comizio di Lorenzo Italiano, candidato a Sindaco per la città di Milazzo, alla quale presenzierà l’Onorevole Nello Musumeci, Presidente della commissione parlamentare Antimafia della Regione Sicilia.

Il comizio si terrà domenica 17 alle ore 19:30 nella solita sede dell’agorà milazzese che ospita la maggior parte di questo tipo di manifestazioni. Il deputato regionale, già leader dell’opposizione, impegnato da sempre nella lotta alla mafia e alla corruzione, è tra i principali protagonisti della politica siciliana ed tra i maggiori esponenti del centrodestra italiano, rispettato anche da altri schieramenti alternativi. Di fatto eletto all’unanimità come Presidente dell’Antimafia, Musumeci sceglie di sostenere apertamente la candidatura di Italiano, riconoscendogli la guida del centrodestra milazzese.

Musumeci è stato, nell’Isola, il primo presidente di Provincia eletto direttamente dai cittadini. La sua popolarità è legata anche a quella felice stagione (1994-2003) che segnò la ricostruzione morale e politica dell’Ente a Catania. In quegli anni, Musumeci è stato il presidente di Provincia col più alto indice di gradimento in Italia (Datamedia 2001).
 
 
A cura dell'Ufficio stampa
 

Nessun commento:

Posta un commento