EVENTI | Prima tappa di Lorenzo a San Pietro "Niente ci spaventa"

Si è svolta questa sera la prima uscita ufficiale del tour elettorale di Lorenzo Italiano. La prima tappa al salone parrocchiale del quartiere di San Pietro ha coinvolto numerosi cittadini, giovani e curiosi.
 
"Santo Pietro merita un nuovo centro di aggregazione ed è per questo che l'abbiamo scelta come prima tappa del nostro tour" ha iniziato così Lorenzo Italiano, candidato a Sindaco per la lista Italiano per Milazzo, rivolgendosi ai residenti del quartiere per raccogliere idee, segnalazioni, proposte.
 
 "Abbiamo individuato 4 aree tematiche per il nostro programma: ambiente, turismo, tassazione, sociale." E sono stati questi due ultimi punti quelli su cui Italiano si è soffermato di più a San Pietro "elimineremo la Tasi perché si possono trovare altre risorse per fare a meno di soffocare la gente tra tutte queste tasse". Il confronto è poi proseguito tra la gente, per ascoltare le varie problematiche legate soprattutto alla viabilità e al degrado delle strade e delle piazze, problemi comuni alle periferie della Piana. "Noi non siamo secondi a nessuno, niente ci spaventa!" con queste ultime parole Italiano ha chiuso l'incontro invitando alla partecipazione online e in strada, i tanti volontari e sostenitori della sua campagna. L'evento è stato seguito e commentato in tempo reale con la consueta Diretta Twitter e Facebook, già usati durante la conferenza stampa di questa mattina al comitato di via XX settembre n.54.


Ufficio Stampa di Lorenzo Italiano

Nessun commento:

Posta un commento